Dove ricevo
COME PRENOTARE UNA CONSULENZA SKYPE, ZOOM, MEET O WHATSAPP
Nel caso in cui abbiate difficoltà di spostamento o di distanza, potrete contattarmi per consulenze psicologiche online grazie al servizio gratuito di Skype, Meet, Zoom oppure su WhatsApp.
Nel corso del primo incontro, stabiliremo insieme l’obiettivo da raggiungere e l’eventuale numero di consulenze utili ad affrontare il problema.
La consulenza psicologica è un servizio rivolto esclusivamente ad un pubblico maggiorenne
COME ACCEDERE AI VARI SERVIZI
- La richiesta di consulenza va inoltrata tramite email all’indirizzo di posta elettronica emanuele.trinchetti@gmail.com oppure compilando il form a fianco indicando se possibile, una breve descrizione del problema per il quale si richiede il supporto.
- Ricevuta l’email, ti contatterò in tempi brevi con le indicazioni necessarie per procedere e con le coordinate pagamento.
I dati personali saranno trattati con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in Italia della legge 626 sulla privacy. Se desiderate avere la consulenza con un professionista in particolare del nostro studio occorre specificarlo, altrimenti vi contatteremo noi in base alla necessità descritta nella mail.